X-Factor: Morgan smentisce il flirt con Jessica Mazzoli

Morgan smentisce le voci di un flirt con Jessica Mazzoli, cantante del gruppo di SImona Ventura.

TV

X-Factor: Morgan smentisce il flirt con Jessica Mazzoli. A pochi giorni dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 in cui il giudice del talent show e la concorrente del gruppo Under Donne sono stati ritratti insieme in atteggiamento complice e intimo, Morgan smentisce tutto e si apre a confidenze sulla sua vita sentimentale.

In una intervista a Donna Moderna, infatti, Morgan ha dichiarato di non essere innamorato di Jessica Mazzoli, di stimarla come cantante all’interno di X-Factor, ma di avere ancora molte difficoltà a provare un amore completo verso un’altra persona che non sia la figlia.

Quest’ultima sarebbe infatti l’unica ragione di esistenza per il tormentato artista che, dopo la separazione da Asia Argento e i problemi seguenti alle sue dichiarazioni shock sull’uso della droga, stenta a lasciarsi andare ancora ai sentimenti in maniera incondizionata.

Nella stessa intervista dichiara poi la stima verso la collega Simona Ventura con cui condivide l’esperienza di X-Factor e alla quale riconosce di essere sempre stata gentile verso i suoi subordinati ma altrettanto decisa e capace di difendersi con le unghie e con i denti nei confronti dei suoi superiori, così come ha dimostrato nella recente vicenda Rai che l’ha vista in conflitto con i dirigenti.

Fonte: Sologossip

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor