La prossima sarà una settimana tutta all’insegna di “X-Factor“, con ben tre appuntamenti da segnare in agenda. Si comincia infatti lunedì, con l’uscita della nuova compilation del programma, che conterrà 11 brani riarrangiati con le migliori cover proposte dai talent di quest’anno. Tra le canzoni ci sarà anche “La luce dell’Est” di Lucio Battisti, nella versione proposta da Davide Mogavero.

Martedì si prosegue, quindi, con il consueto appuntamento settimanale, ma attenzione perché sabato 6 novembre “X-Factor” concede il bis con una puntata speciale.

Sarà quindi un esperimento interessante, visto che il talent condotto da Francesco Facchinetti si dovrà scontrare sabato sera contro la corazzata di Maria de Filippi e del suo “C’è posta per te“.

Facchinetti per il momento si rivela scettico, visto che il sabato sera molti giovani escono e quindi il talent-show rischia di perdere il suo target di riferimento principale. La scelta comunque per adesso è prevista per una sola occasione ma, in caso di successo, potrebbe anche diventare la nuova serata del programma. Voi preferite che “X-Factor” venga trasmesso il martedì o il sabato?