Annunciata come super ospite internazionale già la settimana scorsa, la stellina del country pop americano Taylor Swift arriva finalmente negli studi di X-Factor questa sera.

La ventenne Swift negli Stati Uniti è una celebrità di prima grandezza: i suoi primi due album “Taylor Swift” e “Fearless” hanno venduto milioni di copie e sono rimasti in classifica per mesi; adesso con il suo nuovo lavoro “Speak Now” (in uscita il 25 ottobre) la biondina si appresta a conquistare anche il resto del mondo, Italia compresa. E allora quale lancio promozionale migliore del talent-show musicale di Rai Due?

Taylor Swift è stata inoltre la prima artista di musica country a vincere un MTV Award, nell’edizione dello scorso anno. Un premio che però non era andato giù a Kanye West; il rapper era infatti salito sul palco strappando il microfono alla Swift e affermando come secondo lui il premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé. Un brutto gesto che è stato molto discusso e cui la Swift ha dedicato uno dei suoi nuovi brani, “Innocent”.

Ma la Swift non sarà l’unica buona ragione per non perdersi la quinta puntata di X-Factor 4. Dopo l’eliminazione discussa degli Effetto Doppler di settimana scorsa il clima tra i giudici (Enrico Ruggeri in testa) si sta facendo sempre più infuocato e inoltre vedremo l’arrivo di un nuovo concorrente. Chi sarà?

Di seguito vi proponiamo alcuni video di Taylor Swift, tra cui il suo ultimo singolo “Mine”.