X-Factor inizia a dare già i primi segni di cedimento: i riscontri dell’audience non sono proprio eccezionali e la produzione sembra essere già corsa ai ripari. Per risollevare le sorti del talent, la superospite di stasera sarà nientemeno che Rihanna, reduce dagli MTV EMA di Madrid. La cantante presenterà i nuovi brani del sua ultima fatica “Loud”.

Il gradito ritorno di Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura nella puntata di stasera di X-Factor contribuisce al rilancio del programma. Dopo il netto calo di ascolti che sta riguardando un po’ tutti i talent show e i reality di questo periodo, la presenza dei tre mattatori delle scorse edizione potrebbe servire a risalire la china.

Ipotesi a parte, il ritorno dei giudici rappresenta davvero una bella sorpresa per tutti gli appassionati del talent. Inutile dire che l’apparizione di Morgan, dopo le polemiche sanremesi, sarà di sicuro il momento più emozionante della serata.

L’ingresso, mai del tutto digerito, di Anna Tatangelo e l’esclusione di Morgan dal programma, potrebbero essere in parte le spiegazioni per lo scarso successo di questa edizione, unito a dei cantanti forse al di sotto delle aspettative delle edizioni passate.

A seguire, una galleria fotografica dedicata ai tre giudici ospiti di stasera.