EIDOS, una delle più famose società impegnate nello sviluppo di videogiochi di successo, come Tomb Raider, ha commissionato all’azienda BlingMyThing un restyling scintillante della Xbox360.

La console è stata completamente ricoperta di cristalli Swarovski che, intrecciandosi nelle colorazioni blu, rosso e bianco danno vita al disegno della bandiera inglese, The Union Jack. Il lavoro ha richiesto diverse settimane prima di venire completato, ma il risultato lascia tutti a bocca aperta.

Oltre a questo disegno è possibile commissionarne altri e la BlingMyThing provvederà a realizzarli nel minor tempo possibile e con tutta la professionalità necessaria per venire incontro alle richieste dei clienti. In passato la stessa ditta si è occupata del MacBook Air dando vita al modello in cristalli neri e oro 24 kt, chiamato Golden Age.

Per BlingMyThing ogni cosa può essere personalizzata e impreziosita con Swarovski, anche prodotti che nessuno si aspetterebbe: macchine da caffè, attrezzi ginnici, casse per iPod e telefonini, bottiglie di vino e persino piccoli elettrodomestici.

Per acquistare o richiedere i prodotti bisogna far riferimento al sito ufficiale. Lo stile è quello dei rapper americani e BlingMyThing non ne fa mistero, adottando come slogan una frase che sembra presa in prestito dai testi delle loro canzoni: made with 100% Love & Respect.

L’ultimo progetto in cantiere è la realizzazione della Xbox360 con il disegno di Perfect Dark Zero, un videogame molto amato. Una di queste console sarà donata al calciatore britannico Ashley Cole come regalo di nozze.

I prezzi non sono stati diffusi, ma dipendono sicuramente dai tempi di realizzazione e dal numero di cristalli impiegati.