Un tempo c’erano i jukebox accanto ai quali ci si ritrovava per ascoltare gli ultimi successi del momento. I bar e i locali diventavano luoghi di aggregazione per condividere la musica e il ballo. Nel tempo i jukebox sono diventati vere e proprie opere d’arte che arredano le case dei collezionisti.

Oggi la rivoluzione della tecnologia e la possibilità di usufruire di svariate forme di musica e video ci ha catapultato nel mondo degli iPod.

Il jukebox “Xi” ha un display LCD che riproduce video musicali, foto e filmati, ha un illuminazione LED con una gamma di colori che è possibile adattare in base all’umore o all’ambiente.

Funziona come un iPod dock, riproduce la musica del tuo iPod tramite il suo potente amplificatore Mk7 Twin da 150W per canale e 2 tweeter, 2 mid range e un woofer.

Xi Jukebox è progettato per l’uso esclusivamente domestico, scordiamoci quindi di poterlo vedere nei locali pubblici.

“Nel mondo di oggi della produzione di massa riteniamo sempre più importante per mantenere la qualità costruire tradizionalmente”: è con questa filosofia che vengono creati i moderni jukebox.

Costruito con orgoglio ai livelli più elevati da esperti artigiani del Regno Unito, i componenti allo stato dell’arte sono garanzia di stile ed esperienza del passato con la tecnologia del futuro.

Sound Leisure produce jukebox di alta qualità da quasi 30 anni e resta uno dei pochi produttori tradizionali di jukebox nel mondo.

Questo patrimonio e la grande competenza sono riassunti per voi in “Xi”, futuro e passato senza soluzione di continuità, insieme per produrre un oggetto unico.

Versioni Manhattan e Melody

L’involucro esterno è realizzato con lo stesso materiale degli scudi antisommossa utilizzati dalla polizia in tutto il mondo. La struttura in alluminio è di rame e nichel cromati. Il guscio é costituito da un unico elemento di legno per la massima durata nel tempo.

Un oggetto di lusso, unico e di grande eleganza, un edizione limitata che non può certo mancare in una casa hitech.

Tutti i vantaggi di musica e video di alta qualità di un iPod, passano attraverso il design della Sound Leisure.

Sono disponibili altre due versioni, la “Manhattan” provvista di CD Changer e la versione “Melody I – Video” di dimensioni più contenute, tutte iPod escluso.

Il prezzo non è stato ancora comunicato per il mercato italiano.