Non solo costumi da bagno, moda mare e intimo: sul sito internet di Yamamay è arrivata la sezione dedicata a YHOME, la nuova collezione per la casa del brand italiano con prodotti tessili per la camera da letto e per il bagno, ma anche cuscini adatti al soggiorno, che seguono le ultime tendenze arredo.

Presentata in anteprima nell’ultimo nato tra i flagshipstore di Milano, quello in Corso Buenos Aires, la collezione è ora disponibile anche a Roma, nel negozio di Via del Corso, oltre che online.

Yamamay ha scelto, per avvicinarsi a leader del settore come Ikea, Maisons du Monde e Zara Home, un partner d’eccezione, Angelo Cirillo&Co, eccellenza nel settore del tessile e del complementi di arredo per la casa.

La collezione casa YHOME propone, per la linea notte e da bagno, fantasie e motivi che riprendono i temi della collezione di lingerie, realizzate con una grande attenzione alla qualità dei tessuti. Si va da federe e lenzuola sobrie bordate in colori tenui e romantici come l’azzurro, il rosa, il giallino, il verdino e il dorato a proposte ironiche e al passo con le tendenze moda come le federe e le lenzuola leopardate, o quelle ultra glamour maculate sui toni del grigio o del rosa.

Galleria di immagini: Yamamay, la collezione tessile per la casa YHOME, foto

I morbidi cuscini non possono mancare su letti e divani, per dare un tocco di colore e di personalità. Abbinati alle lenzuola, sono disponibili sia in versione animalier che in una stampa fiorata primaverile e classica.

Allegra, sgargiante e tutta dedicata al trend delle stampe tropicali tanto in voga, invece, la proposta per l’estate di YHOME, all’insegna del colore e delle fantasie: lenzuola in tinte vitaminiche e con motivi tropicali con complementi d’arredo coordinati e dal sapore estivo. Non possono mancare vegetazione greenery e i fenicotteri rosa, tra le tendenze design da non perdere. Completano la selezione le proposte per il bagno, con accappatoi e asciugamani a nido d’ape freschi e raffinati.