Federica Pellegrini, la bella campionessa di nuoto, è richiesta ormai ovunque. Dopo averla ammirata in un lungo abito bianco firmato Emporio Armani al Festival di Sanremo 2012, potremo apprezzare il suo corpo statuario anche in lingerie, perchè è diventata testimonial di Yamamay.

L’affascinante campionessa sportiva ha firmato un contratto di due anni con il famoso brand di intimo che la prevede testimonial delle prossime campagne pubblicitarie.

Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, ha spiegato che Federica impersona il volto vincente dell’Italia per lo sviluppo internazionale del marchio.

E Federica Pellegrini è davvero una campionessa mondiale: è stata la prima donna italiana a trionfare nei Giochi olimpici vincendo una medaglia d’oro nei 200 m stile libero.

E’ anche l’unica ad aver battuto vari record del mondo di nuoto ed è considerata ad oggi la più grande nuotatrice italiana di sempre.

Noi siamo abituati a vederla in costume da bagno, sappiamo benissimo che la lingerie non è la stessa cosa, ma siamo sicuri che Federica Pellegrini, testimonial di Yamamay, farà colpo anche questa volta!