Yamamay presenta Slim, un’innovazione nel campo della lingerie. Il tessuto Revolutional® Slim di cui è composta la collezione sia per donna che per uomo, è stato studiato per snellire le forme nei punti critici, levigare la pelle e contrastare la ritenzione idrica.

Un vero e proprio prodotto innovativo, confortevole ed efficace che in soli 28 giorni (se indossato regolarmente per almeno 8 ore al giorno) aiuta a ridurre la circonferenza dei fian chi, diminuire l’effetto buccia d’arancia e contrastare la ritenzione idrica, responsabile dell’antiestetica cellulite.

I risultati di Yamamay Slim sono ampiamente dimostrati da test clinici e certificati dal polo di valutazione dermo-cosmetologica.

La collezione da donna comprende tutina, body, top, canotta, leggins lunghi e corti, guaina a vita alta e bassa. La collezione da uomo, interpretata dal nostro atleta Massimiliano Rosolino, è composta da 2 articoli: una t-shirt e una canotta proposte nei colori bianco o nero.

Yamamay Slim è un vero intimo cosmetico, veste come una seconda pelle ed aiuta a migliorare qualsiasi silhouette. I capi della collezione sono disponibili in tutti gli store Yamamay.