Yasmina Rossi: il segreto di un corpo perfetto a 59 anni

Yasmina Rossi, modella di 59 anni, vanta un corpo mozzafiato grazie a particolari trattamenti estetici e a un'alimentazione sana ed equilibrata.

Sembra aver trovato il serio di giovinezza Yasmina Rossi, una modella di cinquantanove anni che, a vederla, sembra avere il fisico di una ragazzina. Nata in Francia e cresciuta in Corsica, la donna, differentemente dal trand attuale, ha cominciato a sfilare a trent’anni,  raggiungendo poi il successo a quarantacinque. Ora Yasmina abita a New York e vanta collaborazioni prestigiose per marche celebri come Macy’s, AT&T e Marks&Spencers.

Nonostante sia sulla soglia dei sessant’anni, la modella vanta ancora un corpo mozzafiato sfoggiando forme perfette e una pelle levigatissima. Un aspetto invidiabile che, stando alle sue parole, può essere raggiunto da tutte attraverso piccoli trucchi che ha svelato in un’intervista al “The Sunday Time“. Innanzitutto per la sua pelle la donna ogni settimana fa uno scrub a base di zucchero e olio d’oliva, mentre per quanto riguarda i capelli, sempre folti e lucenti, utilizza impacchi di olio di colza.

Oltre ai trattamenti estetici ad aiutarla, ovviamente, contribuisce un costante esercizio fisico unito ad un’alimentazione sana, che però deve essere costituita esclusivamente da alimenti biologici. I cibi che predilige sono carne e pesce di origine controllata e, sorprendentemente, un avocado al giorno che pare abbia effetti miracolosi dato il risultato. Insomma, così come sostiene Yasmina stessa, è necessario condurre una vita equilibrata per combattere i segni della vecchiaia in quanto la bellezza non è legata esclusivamente all’età anagrafica ma solo ad una questione di energia.

Seguici anche su Google News!