Yolan Cris presenta una nuova straordinaria collezione di abiti da sposa per la stagione primavera estate 2013. Numerosi modelli diversi tra loro, ma tutti accomunati da un sapore vintage che rende gli abiti ancora più affascinanti.

Per le donne che nel giorno del loro matrimonio vogliono essere ultra romantiche Yolan Cris ha confezionato abiti da sposa voluminosi, con gonne a balze, pizzi, veli e merletti.

Totalmente differenti, ma altrettanto irresistibili gli abiti dal trend più moderno con dettagli vintage che ricordano gli anni Venti.

La collezione si chiama Seven Promises e comprende abiti da sposa dalle linee asciutte con frange in stile Charleston, modelli ricoperti da una rete lavorata, inserti in pizzo e accessori come ventagli e cappellini decisamente glamour.

Gli abiti da sposa Yolan Cris della collezione primavera estate 2013 sono dedicati alle donne sicure di sè, che sognano un matrimonio originale, ma dal sapore antico… e i modelli che il brand spagnolo propone realizzeranno senz’altro questo desiderio.