Le ballerine per la prossima estate si chiamano Yosi Samra. è questo il marchio che divverrà il preferito di chi ha compreso ma non ha accettato che “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire” poiché si tratta di scarpe molto particolari, ossia delle ballerine che si indossano e poi si mettono in borsa, all’interno della loro pratica custodia.

Queste ballerine sono ormai il must have: a indossare queste scarpe sono infatti le dive di Hollywood come Jessica Alba ed Eva Longoria. Ma perché hanno tanto successo? È presto detto: si va spesso in luoghi o ci si mette in situazioni, come feste o discoteche, in cui non si vede l’ora di sfoggiare nuovi tacchi o nuovi plateau con altezze vertiginose di dodici centimetri e oltre, ma non tutte le scarpe sono comode, per cui verrebbe voglia di togliersele e andare in giro scalze. Le Yosi hanno un solo problema: si sente il terreno, per cui è sconsigliabile percorrere strade di sanpietrini o basolato sconnesso.

Ma quante ragazze osano tornare a casa con le scarpe in mano? Non tantissime, da qui l’esidenza delle ballerine pieghevoli, che non sono solo garanzia con comfort, attraverso la suola in gomma e il morbido elastico, ma anche di bellezza. Le Yosi sono disponibili in moltissimi colori: cherry, verde mela, turchese, arancio, crema e rosa blush, ma anche toni metallo e disegni animalier.

Per cui via libera alla comodità e alla bellezza: la moda non è sempre stare dritte a sfoggiare scomodissimi abiti e scarpe, certo bellissimi a vedersi, ma in fondo fastidiosi. E quando le scarpe sono scomode, è difficile divertirsi ed essere felici.