You will meet a Tall Dark Stranger” (“Incontrerai uno straniero alto e scuro”) è il titolo del nuovo film di Woody Allen, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nell’autunno 2010.

Nel cast brillano molte star: dal bel tenebroso Antonio Banderas al magnifico Anthony Hopkins, da Josh Brolin a Naomi Watts, che ha preso il posto di Nicole Kidman, da Gemma Jones a Freida Pinto, lanciatissima dopo il successo di “The Millionaire”, e Lucy Punch.

Secondo THR, il film racconta la storia dei membri di una famiglia, invischiati in difficili storie sentimentali e impegnati a risolvere i propri problemi esistenziali.

La trama, così come esposta, sembra rievocare molti altri film dello stesso regista.

La pellicola è ambientata a Londra, dove il regista newyorkese aveva già realizzato la nota trilogia “Match point”, “Scoop” e “Sogni e delitti”.

A produrre il film, come per il film di successo “Vicky Cristina Barcelona”, sarà la casa di produzione spagnola Mediapro.

Così Woody Allen, reduce dal successo del film “Basta che funzioni”, ambientato nella sua amata Manhattan, decide di ritornare in Europa, per ambientare una nuova intrigante storia sugli affetti familiari.