Se la mattina andate al lavoro e tornate tardi, e pensate che i vostri animali domestici possano annoiarsi e soffrire della vostra assenza, non preoccupatevi: è in arrivo un curioso servizio per loro. Lo riporta Ansa.

Si chiama YouPet ed è una Web TV (ovvero una televisione online) dedicata agli amici a quattro zampe e non solo, che va ad offrire un ampio palinsesto mirato ad intrattenere il cane o il gatto rimasti soli a casa e, per i loro padroni, a far conoscere tutti i segreti del mondo dei loro animali.

Il canale vanta uno staff di etologi, veterinari e comportamentalisti, esperti che spiegheranno tutti i segreti della convivenza con i cani, gatti, ma anche furetti, serpenti, conigli e pappagalli, animali sempre più presenti nelle case degli italiani.

Tra i vari servizi, su “YouPet” TV troveranno spazio anche interessanti rubriche dedicate all’educazione di cani e gatti, alla loro salute e alle ultime novità delle ricerce scientifiche. Non potevano mancare anche un forum e un servizio di bacheca per segnalare cani e gatti persi, trovati o che cercano casa.