Yves Saint Laurent ha lanciato una nuova linea di smalti: ben 30 nuovissimi colori per la primavera e l’estate 2012. La fanno da padrone i rosa corallo, violetti di varie gradazioni, blu elettrico e ovviamente i rossi pop per una collezione, La Laque Couture, che è stata definita “molto parigina” e vivace.

Galleria di immagini: YVS: smalti La Laque Couture

Gli smalti della collezione La Laque Couture di Yves Saint Laurent arriveranno nelle profumerie di tutto il mondo il prossimo 18 aprile, e i nuovi 30 colori per la primavera/estate 2012 sembrano mantenere ciò che promettono:

«Colori molto parigini, estremamente vividi, intensamente puri, tutti ispirati dai favolosi tessuti e accessori YSL».

I colori degli smalti comprendono effettivamente tonalità iper-accese, come i rossi Rouge Pop Art, Orange Fusion, Corail Colisee, e i viola, Violet Baroque, Parme Graffiti, o il densissimo Bleu Majorelle, praticamente un ichiostro. Ma anche tonalità pastello più delicate, sempre mantenendo una forte pigmentazione, come il Taupe Retro, un marrone pastello con tendenza al tortora, o il Beige Leger, ma anche i metallizzati Bronze Aztec e Dore Orfevre.

Gli smalti si presentano nel solito elegantissimo packaging dorato, marchio di fabbrica di Yves Saint Laurent, con tappo dorato e boccetta quadrata. Tutti i prodotti contengono una formula a base di olio di rosa e calcio, per proteggere le {#unghie} e rinforzarle.

Fonte: OurVanity