Yves Saint Laurent propone una nuova collezione make-up dal nome “Northern Lights” ideata dal suo direttore creativo Lloyd Simmonds. Per creare questa nuova linea, Lloyd si è ispirato ai colori dell’Aurora Boreale.

Per le stagioni A/I 2012/2013, i must della palette make-up sono tantissimi: Yves Saint Laurent propone nuance pigmentate come il rosa, il viola, il blu e il verde; le possibilità sono tantissime a partire dalle due palette: Pure Chromatics Palette e Pure Collector Chromatics Palette. La prima, Pure Chromatics Palette, al prezzo di 50 euro, è composta da quattro nuance scure per sguardi profondi e ampi mentre la seconda, Pure Collector Chromatics Palette (58E), è in edizione limitata e propone tre tonalità di blu e un prugna.

Niente è stato lasciato al caso in questa collezione e per un maquillage completo firmato YSL, la maison propone anche due Mascara Shocking, al prezzo di 32 euro, uno nella nuance Comet Noir 20 e uno Cassis Obscure 07, per ciglia strutturate e voluminose. Per le labbra invece c’è il Golden Gloss in edizione limitata da applicare sia sul {#rossetto} per renderlo più scintillante, sia sulle labbra direttamente per un effetto nude disponibile nelle due nuance Rose Polaire 56 e Bleu Artique 55.

Radiance Blush, 40 euro, è il tocco finale per un effetto naturale disponibile in due nuance: Pink #7 e Rosy-Peak #8, assieme a Radiance Blush, per un colorito definito e luminoso viene proposta anche la Boreal Highlight Palette, 58 euro. Ovviamente non potevano mancare lo smalto e l’eyeliner; per lo smlato viene proposta una nuance bianco artico dal nome Premiere Neige, 24 euro, mentre per l’eyeliner la parola d’oridine è: oro e infatti è la nuance di questo prodotto dal nome Eyeliner Effect Faux Cils, al prezzo di 32 euro.

Fonte: BecomeGorgeous.com