Per Yves Saint Laurent il make-up per l’inverno 2012 è vintage. Un grande ritorno in scena per le tonalità iconiche degli anni d’oro, dal prugna al rosa passando per il rosso e l’arancio, pronte a rendere seducente e di classe ogni donna.

La nuova linea firmata Yves Saint Laurent si chiama Vintage Winter 2012 Make-Up Collection e comprende i {#rossetti} Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e Rouge Pur Couture, i primi in crema e i secondi automatici, e gli {#smalti} La Laque Couture. Partendo dai rossetti in crema, la linea comprende lucidalabbra a lunga durata iperpigmentati in ben sei nuance: Violin Surrealiste (n.26), Prune Minimal (n.22), Fuchsia Intemporel (n.24), Cubiste (n.23), Neo-Classic (n.25) e Orange Fusion (n.21).

Per l’altra versione di rossetti automatici firmati Yves Saint Laurent, invece, si parla sempre di prodotti iperpigmentati e a lunga durata che sfruttano la tecnologia Coloreveal tipica del marchio; oltre a ciò, hanno proprietà idratanti capaci di rendere le labbra mordibe e polpose. Le tonalità disponibili sono sei: Rose Tropicale (n.49), Celebration (n.22), Or Cuivre (n.340), Rouge Rose (n.52), Fuchsia (n.19) e Melon D’Or (n.59).

Gil smalti Laque Couture rispecchiano a pieno la palette dei rossetti Rouge Pur Couture Vernis a Lèvres: toni caldi e vintage per unghie davvero alla moda. Anche in questo caso le nuance sono sei, tutte disponibili insieme agli altri prodotti della linea griffata YSL a partire da ottobre.

Fonte: BecomeGorgeous.com