Deve ancora iniziare veramente l’inverno ma Yves Saint Laurent già pensa al futuro e ha lanciato la collezione di make-up per la primavera 2013. Tornano così colori freschi ma intensi, viola, rosa e azzurri sia dedicati gli occhi che per le labbra, per un’attitudine tutta femminile sexy e strong.

Galleria di immagini: YSL Spring make-up collection

=> Leggi tutte le notizie su Yves Saint Laurent

La Spring Look 2013 make-up Collection di Yves Saint Laurent punta tutto su sfumature ispirate a minerali e pietre preziose. I colori sono brillanti, luminosi e seducenti a partire dagli occhi. Dalla Quad Collector Palette con quattro ombretti pigmentati e luminosi in Verde Malachite, Rosa scintillante, Violetta Ametista e Blu Azzurrite.

Passando poi per le matite eyeliner in Malva Ametista e Ultra Violetto, fino ad arrivare a un intenso mascara di un insolito Verde Smeraldo. Le labbra si fanno altrettanto eccentriche con rossetti dai toni freddi ma brillanti, nelle sfumature del Verde Menta, Fragola Croccante e Moka Griotte. Mentre i rossetti liquidi hanno colori più tradizionali in quattro tonalità, dal malva, al pesca, passando per due rossi più e meno profondo.

A completare il viso la Collector’s Y Lumiere Face Palette, un fard illuminante per rendere ancora più brillante la pelle. E la collezione di blush in crema in tre tonalità, Rosa Quarzo, Baby Doll e Rosso Quarzo. Mentre per gli smalti due colori coordinati alle labbra: Bronzo Pirite, grigio-blu, e Jade Imperiale, verde salvia chiaro.

Fonte: BecomeGorgeouse