Ieri 13 settembre è stato il giorno della première di “Charlie St Cloud“, che ha avuto luogo in quel di Madrid. La bellissima capitale spagnola ha ospitato, al Santo Mauro Hotel, un Zac Efron in ottima forma, ovvero il protagonista principale della pellicola in questione, che si è mostrato con un nuovo look.

Il giovanissimo attore 22enne, che da pochi giorni si presenta alla stampa con barba e baffi, era vestito con una camicia a scacchi rossi e neri, e un paio di pantaloni color beige.

“Charlie St Cloud” debutterà nei cinema italiani solo nel 2011, mentre nel territorio statunitense il film è già disponibile e ha guadagnato nel solo weekend di apertura 12.100 dollari. Nella pellicola, Zac Efron interpreta un giovane scolvolto per la morte del suo fratellino, avvenuta in un incidente stradale. Il mondo gli crollerà addosso, ma le cose cambieranno per il protagonista quando si innamorerà di una compagna di scuola, interpretata da Amanda Crew.

Diretto da Ben Sherwood, nel cast accanto a Zac Efron ci saranno Kim Basinger, Dave Franco, Donal Logue, Charlie Tahan, Julia Maxwell e Tegan Moss.

Di seguito le immagini della première di Madrid, diffuse da Just Shared.