Zac Efron e Amanda Crew hanno lavorato insieme nel film “Charlie St. Cloud” e devono essere andati particolarmente d’accorso, dato che Zac le rivolge tanti complimenti in un colpo solo. Ma Vanessa Hudgens non è gelosa per niente?

In un’intervista al sito di Sugarscape, Zac Efron ha parlato di Amanda Crew, sua costar in “Charlie St. Cloud”, un film paranormale drammatico.

Il mio lato preferito di Amanda è che non ha paura di niente. Questo è stato il primo film drammatico per entrambi ed è stato bello avere qualcuno con cui condividere la stessa esperienza per la prima volta. Potevamo sempre parlarne tra noi e cercare di risolvere la situazione insieme.

E fin qui, niente di male. Ma sentite come prosegue:

Per non parlare del fatto che è bellissima, molto divertente e semplicemente una bella persona da avere intorno.

La sua compagna Vanessa Hudgens come avrà reagito a queste dichiarazioni? Va bene che stanno insieme dal 2005, ma un sacco di coppie sono nate sui set. E questa è la seconda volta che Zac usa toni più che professionali verso Amanda, la prima quando aveva detto che gli è piaciuto girare scene di sesso con lei. Qui ce n’è abbastanza perché Vanessa reagisca.

Kristen Stewart si è mostrata gelosa di Robert Pattinson riguardo alle sue dichiarazioni su Emma Watson per molto meno.