I People’s Choice Awards 2011 non hanno visto tra i protagonisti solo il trio di “Eclipse” composto da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. In prima fila all’evento sia tra i premiati che sul red carpet ci sono infatti stati anche Zac Efron, Taylor Swift e Selena Gomez.

Selena è apparsa questa volta senza al suo fianco Justin Bieber, dopo che le immagini del Capodanno trascorso insieme lasciano ipotizzare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, come da loro sempre dichiarato.

La Gomez ha comunque avuto di che gioire nel corso della serata, visto che si è aggiudicata insieme alla sua band, i The Scene, il premio di rivelazione musicale dell’anno e si è anche esibita sul palco cantando “A Year Without Rain”. La teen star ha poi festeggiato il premio insieme all’amica Taylor Swift, pure lei tra le trionfatrici della serata: la Swift si è infatti aggiudicata il premio di miglior artista country, mentre Katy Perry ha conquistato il titolo di miglior artista donna dell’anno.

La serata è andata molto bene anche per Zac Efron, che si è portato a casa l’award di miglior star sotto i 25 anni, battendo l’agguerrita concorrenza dei protagonisti di “Twilight”, e inoltre si è fatto immortalare insieme a Taylor Swift: entrambi rimasti single dopo le rispettive rotture con Vanessa Hudgens e Jake Gyllenhaal, che tra loro non possa per caso nascere qualcosa?

Di seguito vi proponiamo un’ampia galleria dedicata a tutti i protagonisti sul red carpet dei People’s Choice Awards, da Zac Efron con Taylor Swift a Selena Gomez, passando per Kim Kardashian, Katy Perry e Jennifer Aniston.