Eravamo rimasti alla serata di fuoco in cui Zac Efron e Vanessa Hudgens si sarebbero rappacificati, passando la notte a baciarsi in un locale di Hollywood. Ma ora sembra che si trattasse di un caso isolato, visto che Zac ha trascorso una serata di gala a chiacchierare fitto fitto con Brittany Snow.

I due sono amici da quando hanno girato insieme “Hairspray“, e lei era presente anche quel venerdì sera quando aveva accompagnato proprio Vanessa Hudgens al locale dove sarebbe rimasta sempre appartata con Zac.

Ma domenica sera, alla serata di apertura della settimana dei Golden Globes di Los Angeles, non c’era traccia di Vanessa accanto a Zac, che ha trascorso tutto il tempo con Brittany, tanto che c’è già qualcuno pronto a chiedersi se non ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Certo, se fosse ricominciato qualcosa tra Zac e Vanessa vorranno prendere tempo per esserne certi, dopo la rottura del mese scorso. Ma non sembra improbabile che Zac sia passato oltre, e le foto di lui e Brittany Snow lasciano pochi dubbi sul fatto che tra loro ci sia molta complicità. Al solito, vedremo le prossime mosse.