Si arricchisce di volti giovani l’elenco dei presentatori dei Golden Globe Awards 2011. Nel corso dell’atteso evento, tra gli annunciatori dei premi vedremo infatti oltre a Robert Pattinson anche Zac Efron e Justin Bieber.

I nomi dei due teen idol si vanno quindi ad aggiungere a una lista di presentatori davvero impressionante che comprende Sandra Bullock, Jennifer Lopez, Olivia Wilde di “Tron: Legacy”, il nuovo Spider-Man Andrew Garfield e naturalmente, come vi avevamo preannunciato, anche il protagonista della saga di “Twilight”.

Al momento non sappiamo ancora quali premi consegneranno Zac Efron e Justin Bieber e se presenteranno insieme, ma comunque la loro presenza si annuncia imperdibile per tutte le loro numerose fan. Efron dal 21 gennaio arriverà poi nei cinema italiani con il suo nuovo dramma “Segui il tuo cuore“, mentre più in là vedremo anche Bieber, al suo esordio cinematografico con l’autobiografico “Never Say Never”.

L’evento sarà poi molto interessante naturalmente anche per scoprire quali saranno i vincitori in una competizione che tradizionalmente anticipa le decisioni dell’Academy Awards per quanto riguarda gli Oscar. Tra i film favoriti nella categoria drammatica troviamo “The Social Network” e “Black Swan”, che però se la dovranno vedere con l’agguerrito “The King’s Speech” e come outsider di lusso “Inception” e “The Fighter”.

Nella categoria delle commedie, il doppio Johnny Depp di “The Tourist” e “Alice in Wonderland” se la vedrà invece con “The Kids Are All Right”, “Burlesque” e “Red”. Lunedì naturalmente vi daremo i nomi di tutti i vincitori e vi mostreremo le foto più belle dal palco e dal red carpet.