La notizia della rottura tra Zac Efron e Vanessa Hudgens è ancora fresca, tuttavia sono in arrivo nuovi scottanti dettagli che coinvolgono un’altra star Disney molto amata e molto discussa: Miley Cyrus. Si dice che tra la ex Hannah Montana e il bel Zac ci sia uno scambio di SMS hot in corso.

Un flirt innocente via SMS: ecco che cosa lega Efron e la Cyrus in questi giorni secondo quanto rivelato dal sito “CelebrityMania”. La fiamma tra i due si sarebbe accesa recentemente quando si sono incontrati nel bel mezzo di un evento sportivo, e da quel momento si sono dedicati assiduamente al sexting.

Sembra che la relazione tra Zac e Vanessa sia finita in modo molto sereno, senza drammi e soprattutto senza l’intervento di terze persone che si sono intrufolate nella coppia. A questo punto, però, il nome di Miley come terzo incomodo si fa sempre più evidente.

La bella interprete di “Can’t be tamed”, dal canto suo, è al momento single, dedita ai festini a base di salvia psichedelica con gli amici ma apparentemente priva di legami. Che la star diciottenne si stia solo sfogando con Zac riguardo alle nuove accuse di bullismo?

Certo neanche una star come Miley può restare indifferente al fascino di Efron.