Sembra essere la nuova moda fra i belli della new Hollywood, quella di mostrarsi in pubblico con la barba folta, dando l’impressione di essere poco curati, quasi trasandati per certi versi, proprio come mostrano alcuni scatti recentemente fatti a Robert Pattinson.

Questa volta, a seguire la nuova moda in circolazione è anche Zac Efron, il giovane attore diventato famoso grazie alla famosa serie “High School Musical” della Disney, che è apparso durante l’ultima premiazione agli Emmy Awards con una folta barba e occhiali da sole scuri.

Il nuovo look mostrato da Zac Efron sembra in netta contrapposizione con l’immagine donata ai fan a inizio carriera. C’è da dire che, come spesso accade, dietro ogni cambio immagine delle nuove star c’è a volte un’attenta strategia, studiata magari dagli agenti che gestiscono ad arte ogni minimo particolare e cambiamento delle stelle di cui ne curano gli interessi.

Voi come preferite Robert Pattinson e Zac Efron? Con uno stile da bravi ragazzi, curati e sempre sistemati, o in una versione più casual con barba e abbigliamento giovanile?