La storia d’amore tra le giovani star hollywoodiane, Zac Efron e Vanessa Hudgens, potrebbe riniziare al più presto. Infatti, i due attori sarebbero stati paparazzati insieme a Los Angeles e, secondo alcuni rumor, ci sarebbe ancora del tenero tra i due.

Alcune settimane fa, una delle coppie più famose di Hollywood, ovvero quella composta da Zac Efron e Vanessa Hudgens aveva annunciato la fine della loro storia d’amore. I due giovani attori si erano incontrati e innamorati sul set del film “High School Musical” nel 2005. A dicembre, la loro relazione è terminata in modo pacifico ed i due attori hanno sempre dichiarato di essere rimasti buoni amici.

A Los Angeles, però, il loro incontro ha fatto nascere molti sospetti: tra i due c’era molto affiatamento. Comunque, l’attrice Vanessa Hudgens ha festeggiato il suo compleanno il 14 dicembre senza Efron, mentre l’attore ha passato le sue vacanze insieme a Rumer Willis ai Caraibi. Nonostante le voci insistenti su una possibile relazione tra Efron e la Willis, l’attore ha parlato di semplice amicizia anche con la giovane attrice americana.

I fan della coppia sperano in una veloce riappacificazione tra Efron e la Hudgens, anche se quella tra l’attore e la Willis non sembra essere solo amichevole.

Intanto, Efron ritornerà tra poche settimane sul grande schermo con “Segui il tuo cuore” (“Charlie St. Cloud“) diretto da Burr Steers, mentre Vanessa Hudgens sta ultimando le riprese del film fantasy d’azione “Sucker Punch” diretto da Zack Snyder, che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima primavera.