Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono ritrovati a una serata insieme per appoggiare l’amica comune Ashley Tisdale, e tra i due non c’è stato il minimo imbarazzo né astio. Anzi pare che fossero molto amichevoli e che siano stati contenti di ritrovarsi.

Sul red carpet per il lancio del film della Tisdale sono andati separatamente, ma nel party successivo non hanno certo potuto evitarsi, ma nemmeno ne avevano intenzione, come riporta una fonte a UsWeekly:

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens e Zac Efron riuniti

Zac e Vanessa erano decisamente a proprio agio uno intorno all’altro. Non sembravano affettuosi né amichevoli, ma erano completamente rilassati e amichevoli.”

Un’altra fonte ha confermato:

“Sono venuti entrambi per appoggiare Ashley. Sapevano che ci sarebbero stati entrambi e non avevano nessun problema con la cosa. Sono davvero ancora amici.”

C’erano anche altri colleghi di High School Musical, Lucas Grabeel e Olesya Rulin:

“Erano molto emozionati di rivedersi, era da molto tempo. Tutti, Vanessa e Zac inclusi, sono rimasti fino a tardi, per aggiornarsi. Si sono divertiti molto.”

Forse il fatto che entrambi sembrano essere andati avanti con le proprie vite sentimentali ha aiutato l’armonia reciproca.