Vi avevamo giusto detto che qualcosa si stava riaccendendo tra Zac Efron e Vanessa Hudgens. Mentre il 4 gennaio era stato avvistato di fronte casa della sua ex fidanzata, stavolta i due si sono incontrati venerdì sera in un locale di Hollywood, e si sono baciati tutto il tempo.

Vanessa è arrivata con la sua amica Brittany Snow, ma si è subito rivolta a Zac. I due sono andati in pista da ballo e, secondo tutti i testimoni, si sono lasciati andare alla passione che ancora li lega:

Si toccavano e baciavano costantemente.

Dice una fonte di People. E aggiunge:

Vanessa gli ballava intorno con le braccia alzate mentre Zac non riusciva a staccarle le mani di dosso. Vanessa aveva un sorriso da orecchio a orecchio e da quel momento sono stati inseparabili.

Mentre dalla pista da ballo si sono spostati verso un angolo un po’ appartato, i due hanno continuato a baciarsi:

Zac si è seduto tra le sue gambe, e lei lo stringeva tra le braccia. Si sono baciati per un’ora fino alla chiusura. Era come se non ci fosse nessun altro nella stanza.

Le fonti di UsMagazine confermano e aggiungono ulteriori dettagli:

Si tenevano per mano in diversi momenti della serata. Sembravano di nuovo insieme.

Secondo un’altra fonte, a un certo punto Zac stava per baciarla sulle labbra, ma Vanessa si è accorta di qualcuno che stava cercando di fotografarli e l’ha respinto. Che la distanza per un mese abbia fatto cambiare idea a Zac?