Zac Efron e Vanessa Hudgens, la coppia più amata e ricercata di Hollywood si sarebbero lasciati. La loro appassionante storia d’amore, nata sul set di “High School Musical”, che durava ormai da più di tre anni, è così finita all’improvviso.

Secondo quanto riportato da UsMagazine, la rottura sarebbe avvenuta in modo pacifico e non a causa di terze persone:

È stato reciproco e consenziente. Sono stati insieme per così tanto tempo. La loro storia d’amore si è consumata, ha seguito solo il suo corso.

Nonostante la rottura tra i due fidanzati non abbia dato seguito ad accuse o recriminazioni, segnali di una crisi erano già presenti nell’aria da alcune settimane. Infatti, da alcuni mesi Zac Efron era molto impegnato sul set dei suoi film, mentre Vanessa Hudgens preferiva, invece che raggiungerlo, prendersi il sole alle Hawaii.

I motivi della rottura comunque sarebbero da ricercare nel fatto che i due attori sono cresciuti e le loro strade hanno preso direzioni diverse. Infatti, dopo esser cresciuti insieme sul set come attori e nella vita privata come individui, dopo aver affrontato insieme l’improvviso successo mediatico, Efron e la Hudgens non avrebbero più niente in comune, se non una pacata amicizia.

Il Magazine così riferisce in merito:

Loro hanno ancora un dialogo e sono rimasti amici. Non c’è alcun dramma in corso. Nessuno dei due ha tradito l’altro. Sono semplicemente cresciuti.

Zac Efron ha anche confessato nei mesi scorsi che alcuni suoi amici lo spingevano a ritornare single e a usare la sua fama per conoscere altre ragazze. L’attore ha così risposto alle pressioni degli amici:

Penso che molti ragazzi lo farebbero. Ma io non sono fatto così.

L’amore tra Zac Efron e Vanessa Hudgens sembra ormai esser naufragato. I due attori, comunque, sono ancora molto giovani e hanno dinanzi a loro una splendida carriera che li aspetta.