Se il 2010 era finito male per Vanessa Hudgens, con la rottura dal fidanzato Zac Efron, il nuovo anno sembra invece essere cominciato decisamente meglio. La teen star ha infatti ben 3 pellicole in uscita e adesso sembra anche che i rapporti con l’ex storico si stiano riallacciando.

Negli scorsi giorni Zac Efron è infatti stato visto sgattaiolare via alle prime luci dell’alba dall’appartamento della (presunta) ex e a una recente serata di gala i due sarebbero stati visti insieme in atteggiamenti molto intimi.

Nonostante sul red carpet Zac sia stato fotografato con la collega di “Hairspray” Brittany Snow, l’attore è stato poi visto sulla pista da ballo di un locale di Hollywood mentre baciava la Hudgens. Un testimone ha infatti raccontato a People:

Si toccavano e baciavano costantemente. Vanessa gli ballava intorno con le braccia alzate mentre Zac non riusciva a staccarle le mani di dosso. Vanessa aveva un sorriso da orecchio a orecchio e da quel momento sono stati inseparabili. Zac si è seduto tra le sue gambe, e lei lo stringeva tra le braccia. Si sono baciati per un’ora fino alla chiusura. Era come se non ci fosse nessun altro nella stanza.

Un’altra fonte su UsMagazine poi conferma:

si tenevano per mano in diversi momenti della serata. Sembravano di nuovo insieme.

La coppia d’oro di “High School Musical” è quindi tornata insieme, dopo un brevissimo periodo di allontanamento? Sembra proprio di sì. Intanto però i due attori hanno diversi film in cantiere: Zac torna infatti nei cinema italiani il 21 gennaio con il dramma romantico “Segui il tuo cuore” e presto lo vedremo anche in “The Lucky One”, mentre Vanessa arriva nelle nostre sale il 25 marzo con l’action “Sucker Punch” e il 24 giugno con il fantasy “Beastly”. Più in là nel corso dell’anno la vedremo quindi anche nel sequel di “Viaggio al centro della terra”.