Pochi giorni fa, si è detto che Zac Efron fosse ancora innamorato di Vanessa Hudgens e quindi pronto a far qualsiasi cosa pur di riaverlo indietro. Deve essere riuscito nell’intento visto che i due hanno trascorso l’intero weekend insieme, in una camera doppia e in atteggiamenti da coppia.

Stavolta dovremmo esserci, insomma. Dopo l’ultimo avvistamento insieme, che li ha visti baciarsi sulla pista da ballo in un locale di Los Angeles, non se n’era saputo più niente di Zac e Vanessa. Ma ecco che ora emerge la notizia del loro weekend bollente. È Perez Hilton a dare i dettagli in esclusiva:

“La coppia andava in giro mano nella mano a Downtown Wilmington questa mattina, e sembrava davvero molto innamorata. Hanno cenato insieme nelle ultime due sere in un ristorante molto intimo, prima di raggiungere l’hotel dove condividono una stanza.”

E se non bastasse sono stati visti anche in un locale dove il cast, con cui Vanessa sta girando “Journey 2“, si era riunito sabato. E i due si sono di nuovo appartati:

“Erano inseparabili per tutta la festa e sono persino stati visti baciarsi in un angolo.”

Us Magazine diceva giusto qualche giorno fa che Zac era ancora innamorato di Vanessa e avrebbe fatto di tutto per tornare con lei:

“Zac vuole disperatamente tornare con Vanessa. Per questo sono stati visti insieme ultimamente. La ama.”

Ma Vanessa fa bene a riprenderselo? E la riunione può durare o è destinata di nuovo al tracollo?