Il giovane attore Zac Efron ha ultimamente cambiato look, si è fatto crescere la barba. Inizialmente si pensava che i motivi del cambio fossero da ricercare nel fatto che l’attore volesse sembrare più maturo e adulto. Infatti, recentemente, ha dichiarato di non voler fare più teen comedy sullo stile di “High School Musical”.

Invece il vero motivo della barba improvvisamente apparsa sul viso angelico di Zac Efron sarebbe da ricercarsi nella percezione che l’attore ha di se stesso.

Infatti, egli avrebbe una strana fissazione: la sua immagine sul grande schermo avrebbe una testa gigantesca, sproporzionata rispetto al resto del corpo. Così l’attore ha spiegato in una recente intervista:

Cosa penso quando mi vedo sul grande schermo? Che ho una testa gigante! Vedo tutti i miei difetti e cerco di migliorarli. Ma la testa appare enorme! Vorrei tra qualche anno essere in grado di guardarmi indietro e poter apprezzare quello che ho fatto.

Zac Efron ritornerà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio con il film drammatico “Charlie St. Cloud”, diretto da Burr Steers. Trasposizione cinematografica del best seller “The Death and Life of Charlie St. Cloud” di Ben Sherwood, il film vede anche la partecipazione di Amanda Crew.