Zac Efron ha festeggiato il suo 23mo compleanno il 18 ottobre senza la sua fidanzata, l’attrice Vanessa Hudgens.

L’attore, infatti, era in Louisiana per registrare il suo ultimo film “The Lucky One”, ennesima trasposizione cinematografica di un romanzo di Nicholas Sparks (“Le parole che non ti ho detto”), accanto a Taylor Schilling.

Intanto la fidanzata Vanessa Hudgens ha preferito prendere il sole alle Hawaii con la sorella Stella, piuttosto che festeggiare l’amato. La ragazza si trovava in quel paradiso tropicale per partecipare all’inaugurazione di una lussuosa struttura alberghiera, “The Waikiki Edition Hotel”.

Questo significa forse che la coppia è in crisi?

Zac Efron e Vanessa Hudgens, i Troy Bolton e Gabriella Montez del famoso film musicale “High School Musical”, sono una delle coppie più amate di Hollywood. Una loro crisi o eventuale rottura traumatizzerebbe sicuramente milioni di fan e il mondo del cinema americano.

Ultimamente i due non si sono incontrati spesso a causa degli impegni lavorativi dell’attore. Infatti Zac è stato molto impegnato in questi mesi sia per la promozione europea del suo ultimo film “Charlie St. Cloud” di Burr Steers, con Kim Basinger, Ray Liotta e Amanda Crew, sia per la lavorazione di “The Lucky One” diretto da Scott Hicks, che arriverà nelle sale nel 2012.

Se la coppia è scoppiata, presto se ne avrà conferma.