Identificate Zac Efron soprattutto con il ragazzino danzante e magrolino della serie “High School Musical”? D’ora in avanti probabilmente comincerete a vederlo con occhi differenti, visto che l’attore ha messo su parecchi muscoli per il suo nuovo film “The Lucky One“.

Nella pellicola vedremo infatti uno Zac Efron totalmente diverso da quello conosciuto attraverso la saga musical della Disney, ma anche nelle ultime pellicole romantiche come “Segui il tuo cuore“, in uscita il 21 gennaio nelle sale italiane.

L’attore 23enne ha infatti messo su peso e muscoli per la sua nuova parte action in “The Lucky One”, dove interpreta un veterano della guerra in Iraq. Zac ha infatti dichiarato a E! Online di aver preso per il film ben 18 pound, equivalenti a poco più di 8 chilogrammi, e l’ha fatto nella maniera più semplice:

Negli ultimi tempi ho solo mangiato, mangiato e mangiato.

A tutte le fan del giovane attore segnaliamo inoltre che Efron domenica sera sarà uno dei presentatori dei prestigiosi Golden Globe Awards. Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica con le immagini che testimoniano il nuovo fisico messo su da Zac. Cosa ne pensate, lo preferivate prima o adesso con il nuovo look da action-hero?