Zac Efron è finalmente riuscito ad andare avanti e a superare la sua lunga storia con l’eterna fidanzata Vanessa Hudgens? Dopo la rottura tra le due star di “High School Musical” c’era stato un lungo tiramolla, ma adesso lui sembra abbia trovato un nuovo interesse sentimentale.

Una nuova coppia di giovani star di Hollywood paresul punto di nascere: Zac Ecfron sarebbe infatti interessato all’emergente attrice australiana Teresa Palmer. Secondo quanto riporta Movieline, il 23enne teen idol e la collega 24enne sono stati avvistati insieme a una proiezione dell’ultima pellicola di lei, “Take Me Home Tonight“.

Galleria di immagini: Zac Efron e Teresa Palmer

Quando però gli è stato chiesto perché fosse all’anteprima del film, Zac Efron ha evitato l’argomento gossip spiegando:

“Sono qui solo per i miei amici. E poi perché mi diverto sempre un sacco a questo tipo di eventi”.

Zac si era lasciato con Vanessa Hudgens lo scorso giorno del Ringraziamento dopo ben 5 anni di storia insieme. Anche dopo la separazione, però, i due sono stati avvistati ancora insieme, alimentando le voci di un loro possibile riavvicinamento e anche di un rapporto tra amici con “benefit”. Ma forse adesso Efron comincia a guardare oltre quella lunga relazione.

Secondo quanto riporta una fonte a E!, Zac e la nuova fiamma Teresa si sarebbero incontrati in un locale di Los Angeles:

“Sono arrivati poco dopo mezzanotte. Erano al tavolo VIP… hanno ballato e sono stati seduti ai tavolini. Si sono fatti alcuni shot di tequila insieme. Lui le ha afferrato il sedere e hanno cominciato a ballare in maniera molto suggestiva. Poi si sono baciati un paio di volte mentre ballavano.”