Una delle teen star più amate e seguite dal pubblico giovanile, Zac Efron, è il protagonista della nuova copertina della rivista inglese “Wonderland Magazine“. Nell’interessante foto in bianco e nero, viene mostrato il giovane attore con un look decisamente sexy: sguardo profondo e quel giubbino in pelle che ricorda un po’ il “Fonzie” di “Happy Days”.

L’intero book fotografico fatto per la rivista soprammenzionata non è stato ancora svelato, ma gli scatti verranno diffusi sicuramente presto.

Nel frattempo è stata confermata la presenza di Zac Efron nel cast di “Art of the Steal“: sarà il protagonista principale del film e andrà a interpretare il ruolo di un ladro che è solito organizzare furti molto elaborati. Tale pellicola sembra piuttosto interessante ed è basata su una storia raccontata da Joshuah Bearman su Wired.

In “Art of the Steal”, Efron sarà un uomo dalla vita apparentemente normale, un cittadino rispettato di giorno ma truffatore esperto di notte. Il film è scritto da Max Borenstein e prodotto dalla Ninjas Runnin’ Wild, e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2013.

Manca ancora molto tempo per vederlo nei cinema dunque, ma coloro i quali seguono con interesse la carriera dell’attore potranno vederlo molto prima nei panni di un eroe romantico, nel film “The Lucky One“, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, e nell’action drama “Die in a Gunfight“.