Zac Efron è stato avvistato mentre usciva quatto quatto dall’appartamento di Vanessa Hudgens, con un borsone sottobraccio. Che abbia trascorso la notte da lei, confermando così che i due si stanno riavvicinando dopo l’inaspettata rottura?

Dai giorni della rottura di metà dicembre, abbiamo visto Vanessa disperarsi per la fine della storia con Zac, mentre lui era più o meno dietro a spassarsela, tra alcune voci che lo vedevano già pronto a una storia con Rumer Willis, altre con Miley Cyrus, e divertendosi insieme a Kellan Lutz.

Ma martedì 4 la sua Audi nera è stata fotografata fuori dall’appartamento di Vanessa. E la mattina del 5, stessa sera in cui poi si trovava ai People’s Choice Awards con Taylor Swift e Selena Gomez, lo vediamo uscire con un borsone.

I casi sono due: o la coppia sta considerando di dare un’altra possibilità alla propria storia, e quindi Zac ha passato la notte da lei, oppure il borsone serviva a raccogliere i resti dei loro 5 anni insieme. Il tempo ci dirà quale sia l’interpretazione corretta.