Zac Efron, protagonista di “Hight School Musical“, ha dichiarato di essere un fan di “Twilight” e un ammiratore di Robert Pattinson e del suo modo di “gestire il successo”.

Sembrerebbe venire quindi meno la rivalità tra i due giovani attori che si contendono lo status di ragazzo più desiderato dalle adolescenti, e non solo, di tutto il mondo.

Se, infatti, qualche tempo fa Pattinson aveva invitato le sue fan a deviare il proprio interesse su Zac Efron, ora è Efron ad esprimere tutta la sua ammirazione per il vampiro di Twilight:

“È assolutamente stupefacente. Penso che sta facendo grandi scelte. Credo che stia gestendo tutto davvero bene, ma sai, lui è una superstar. Merita davvero tutto questo.”

Il giovane attore ha rilasciato queste dichiarazioni dal tappeto rosso degli Oscar, dove si è presentato senza la fidanzata Vanessa Hudgens, con la quale molti dicono stia per convolare a giuste nozze.

Efron ha quindi partecipato alla cerimonia più famosa del mondo del cinema in qualità di presentatore, unendosi così a Kristen Stewart e Taylor Lautner, gli altri due giovanissimi che hanno calcato il palcoscenico degli Oscar per presentare diversi premi.

L’anno scorso era invece toccato a Robert Pattinson, ma vedremo mai qualcuno di questi giovani attori calcare lo stesso palcoscenico in qualità di premiati?

Ai posteri l’ardua sentenza.