Da poco rientrato da una romantica vacanza alle Hawaii insieme a Vanessa Hudgens, Zac Efron compare sulla cover di “Wonderland Magazine” abbigliato come un novello James Dean, compresa capigliatura scompigliata e sguardo da ragazzo perduto.

La sua storia con la collega di “High School Musical” va avanti da cinque anni, e sembra che nulla possa dividere questa coppia di giovani star, comprese le dichiarazioni spesso compromettenti che il bel Zac rilascia di tanto in tanto. Tempo fa l’attore ventitreenne aveva infatti confessato di aver trascorso una notte in uno strip club, mentre pochi giorni fa ha rivelato di avere un debole per le sue fan.

Io amo parlare con le mie fan, sono divertenti e spesso molto carine. Sono onesto, direi che non è proprio una brutta cosa.

A quanto pare Vanessa è ormai abituata a questo atteggiamento un po’ libertino di Efron, che tuttavia nel recente viaggio a Maui ha mostrato di non avere occhi che per la sua fidanzata, come si apprende dai commenti dei presenti:

Loro due erano visibilmente affiatati, che siano innamorati è evidente, al punto che camminavano lungo la spiaggia mano nella mano.

Intano per Zac si prospetta una stagione ricca di impegni, tra cui le riprese di “Art of the Steal”, dove avrà il ruolo del protagonista principale. Il tempo da dedicare alle sue ammiratrici sarà molto poco.