Zac Efron è ufficialmente single da più di un mese, ma sembra che quasi quotidianamente gli vengano attribuiti flirt e nuove relazioni con colleghe e volti noti dello spettacolo. Dopo Miley Cyrus, con la quale avrebbe avuto uno scambio di SMS sexy prima di Natale, è ora il turno di Rumer Willis, la figlia di Bruce e Demi Moore.

A lanciare la notizia di un’ipotetica storia tra Zac e Rumer è stato il “Chicago Sun-Times”, che ha descritto come i due siano sembrati molto affiatati durante una vacanza al “The Parrot Island Resort”, dove Efron ha trascorso del tempo insieme a tutta la famiglia Willis.

Secondo i presenti, infatti, Zac e Rumer, come lui tornata single da poco tempo, hanno trascorso ogni giorno vicini, parlando e cercando un po’ di privacy, facendo intuire che la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

E se Vanessa Hudgens piange ancora lacrime amare per il suo ex ragazzo, rimpiangendo di non aver mai ricevuto da lui un anello di fidanzamento, c’è invece chi tira un bel sospiro di sollievo: la giovane figlia della Moore è forse più adatta a Zac della ex Hannah Montana, che pare abbia espresso il suo apprezzamento verso l’attore in uno scambio di battute con la madre Tish su Twitter.