Potrebbe esserci anche Zac Efron nel cast di “Die in a Gunfight“, film di cui ancora non si conoscono benissimo i contenuti e che sarà prodotto da Media Rights Capital.

La storia, scritta da due esordienti come Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, si dovrebbe rifare all’eterna vicenda di Romeo e Giulietta, anche se con connotati e contesti diversi e legati più all’epoca moderna rispetto alla Verona dei due protagonisti originali.

Efron potrebbe recitare nella parte di un uomo ossessionato dalla morte che si innamora della figlia del nemico della sua famiglia, anche se resta da capire se il finale seguirà quello tragico di Romeo e Giulietta o se divergerà.

In attesa di conoscere maggiori particolari sulla pellicola, nonché di capire se veramente l’ex star degli adolescenti vi prenderà parte, i fan potranno seguire Zac Efron al cinema in ruoli più impegnati come in “Segui il tuo cuore” e in “The Lucky One”, film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. Insomma, due prove di maturità per l’attore.