A vederlo in queste nuove foto sembra quasi irriconoscibile, invece dietro questo taglio corto e una massa muscolare bel scolpita c’è proprio Zac Efron, alle prese con il suo inedito look da palestrato. Più virile, più sexy, e certamente più interessante anche agli occhi di Vanessa Hudgens.

La trasformazione di Zac è dovuta al suo nuovo film “The Lucky One”, dove interpreterà un ruolo d’azione che ha richiesto una drastica dieta ingrassante e lunghe sedute in palestra. Quasi otto chili in più, presi in modo naturale semplicemente mangiando molto più di prima.

La “High School Musical” sembra ormai un ricordo lontano, ma forse altrettanto non si può dire della bella Vanessa, con la quale potrebbe esserci un ritorno di fiamma bollente in corso. I due ex sono stati visti insieme pochi giorni fa, impegnati in un ballo sensuale durante il quale non hanno fatto altro che toccarsi.

Saranno questi nuovi muscoli ad aver riacceso la passione nella Hudgens? Se Zac è ancora nei suoi pensieri, comunque, la mora star di “Beasty” deve affettarsi a riconquistarlo, infatti è poco probabile che l’aitante giovane attore non resterà single ancora a lungo.