Certo che Zac Efron è uno che non perde tempo. La notizia della rottura con la sua fidanzata storica Vanessa Hudgens è appena arrivata e già lui sembra impegnato in un fitto scambio di SMS sexy con Miley Cyrus; ma non è tutto, perché Zac il rubacuori è stato avvistato in giro in compagnia di Kellan Lutz.

Anche il vampiro della saga di “Twilight” Kellan Lutz si è infatti di recente mollato con la compagna storica, l’attrice di “90210” AnnaLynne McCord, e allora i due si sono goduti il nuovo status di single con una serata tra amici.

Entrambi si trovano infatti attualmente in Louisiana per le riprese dei loro rispettivi nuovi film: naturalmente l’attesissimo “Breaking Dawn” in quel di Baton Rouge per Kellan, mentre Zac si trova ad Abita Springs per girare “The Lucky One“. I due neo single sono stati avvistati insieme a New Orleans dopo la partita di football americano dei New Orleans Saints, match evento a cui erano presenti anche Taylor Lautner e Miley Cyrus.

Nonostante alcune voci parlino già di un possibile ritorno di fiamma tra Zac e Vanessa Hudgens, lui intanto sembra spassarsela con il suo collega e amico Kellan, pure lui invischiato in una storia che tra alti e bassi sembra arrivata a un capolinea; pare infatti che il muscoloso attore stia uscendo con una ragazza locale di Baton Rouge. Con buona pace della ex.