Forte dei suoi prezzi più che democratici e di pezzi sempre originali, la nuova collezione Zara Bambina è pronta a conquistare i cuori di mamme e figlie con quelli che saranno i capi must have dell’inverno 2017: gonne, abiti e coprispalla caratterizzati da colori tenui e linee morbide.

Molto rosa, tanto tulle e qualche stella come nelle collezioni invernali 2017 delle madri, le proposte Zara Bambina sono l’ideale per vestire sia bambine sempre in movimento che personalità più romantiche che amano un abbigliamento fatato. Perché si sa, già da piccole si è molto consapevoli di ciò che ci piace e ciò che non vorremmo mai avere addosso.

Zara Bambina, spaziando tra suggestioni e fantasie diverse, sa soddisfare tanti gusti anche molto differenti tra loro.

Galleria di immagini: Zara bambina: ecco i capi must have dell'inverno 2017

Ecco i 10 capi must have dell’inverno 2017 secondo Diredonna.

  1. Abito a quadri vichy: in cotone e allacciato sulla schiena, l’abitino a quadrettoni bianco e marrone ha collo rotondo e maniche corte, ideale per le giornate non troppo fredde.
  2. Abito con le stelle: abbottonatura anteriore per questo vestito delizioso con collo rotondo e maniche lunghe che strizza l’occhio alla collezione vista sfilare da Valentino, declinato in versione low cost ma comunque delizioso.
  3. Felpa a righe: le più piccole, appassionate di Minnie, non sapranno resistere alla deliziosa e comodissima felpa a righe decorata dall’immagine più iconica del mondo Disney. Da abbinare con jeans o, per le più controtendenza, con una gonna in tulle.
  4. Felpa a stelle: un omaggio al mondo di Stella McCartney la felpa con stelle dorate, perfetta sui jeans, per le mattinate a scuola o i pomeriggi a giocare con le amiche.
  5. Gonna a pieghe: è di un verde acido molto glamour la gonna stampata a fiori con le pieghe che richiama le suggestioni delle collezioni Gucci. Ideale per bambine già molto femminili ma che amano vestire in modo poco consueto.
  6. Gonna di tulle: come non pensare a una romantica ballerina contemporanea, vedendo la gonna di tulle del delicatissimo rossa cipria impreziosita di farfalle in 3D ton su ton.
  7. Salopette a fiori: collo rotondo e manica corta con risvolto per la tuta allacciata in vita. Perfetta per le bambine che amano stare comode ma prediligono uno stile romantico ma non sdolcinato.
  8. Leggins: disponibili in diversi colori, i leggins cannetè – allacciati in vita con un nastro arricchito da nappi – sono in cotone ed elastan. Un capo assolutamente da avere per la sua versatilità e comfort.
  9. Giacca ricamata: è senza chiusura la giacca di cotone con ricami da indossare in giornate più tiepide o come coprispalla su abitini in tinta unita, anche a contrasto.
  10. Montgomery: il giaccone con cappuccio ha chiusura con bottoni automatici e fodera in lana di montone. La maglia ad agnello promette il calore adatto per affrontare anche le giornate più fredde.