Quella di Zara Home Natale 2016 è una proposta varia e completa, dalle decorazioni per la casa agli addobbi per la tavola e per l’albero passando per tutto quello che serve per dare vita all’atmosfera delle feste: vediamo il suo catalogo dopo aver già curiosato tra le proposte addobbi natalizi Maisons Du Monde e le decorazioni di Ikea.

Nella collezione di Natale Zara Home sono due le tendenze principali, una legata alla tradizione, con rossi e bianchi a prevalere, che portano l’allegria e l’accoglienza delle feste, e una molto sofisticata, che predilige l’oro in lavorazioni raffinate e dal mood molto contemporaneo. Ghirlande, candele, palline per l’albero, piatti, soprammobili, c’è davvero tutto l’occorrente per vivere lo spirito del Natale e trasformare ogni stanza della casa in luogo magico.

Vediamo, allora, le proposte più belle del catalogo Zara Home Natale 2016.

Galleria di immagini: Zara Home Natale 2016, foto e prezzi

  • Decorazioni per l’albero. Palline, ghirlande luminose e addobbi per l’albero sono davvero per i gusti di tutti e per i diversi stili con cui si può scegliere di decorare l’albero: sofisticate le decorazioni dalle geometrie dorate (11,99 euro per 3 pezzi), le palline argentate (11,99 euro set da 3 pezzi) e la palla con struttura ondulata in metallo (5,99 euro); barocco il diamante rosso (5,99 euro per il set di 2 pezzi); simpatico l’ornamento con campanella “in gabbia” (5,99 euro) e immancabile la ghirlanda di luci con tante stelle dorate pronte a brillare (22,99 euro).
  • Addobbi per la casa. Ogni stanza della casa può trasmettere lo spirito del Natale grazie a decorazioni da appendere, soprammobili e candele. Per le porte provate l’allegra corona rossa (35,99 euro), distribuite qui e là addobbi da appendere come il cerbiatto con abete (6,99 euro), illuminate i vostri mobili con la romantica palla di vetro con casetta con luce (9,99 euro) o la classica candela dorata a forma di abete (17,99 euro nella versione grande).
  • Tavola di Natale. Tanta dell’atmosfera magica delle feste e del suo fascino passa per la tavola imbandita intorno a cui si riuniscono in questo periodo per le varie occasioni parenti e amici. Fondamentale dunque che sia addobbata a dovere. Si parte dall’imperdibile tovaglia natalizia, tra le scelte anche la colorata e tradizionale tovaglia con tovaglioli rossi con stelle in cotone (da 11,99 euro), per arrivare alle stoviglie, come quelle nel classico rosso, in vetro intagliato (da 3,99 euro), o le sofisticate stoviglie in porcellana con stelle dorate (da 6,99 euro). A tavola non possono mancare infine candelieri e candelabri: per chi preferisce un tocco contemporaneo da non perdere il candelabro in cemento a forma di casa (11,99 euro).