Dopo aver scoperto la collezione di H&M, abbiamo curiosato tra le nuove proposte di Zara per la Primavera-Estate 2018. Quali sono i capi must-have per la bella stagione ? Dalla minigonna a quadri alla maxi felpa con logo, dalla giacca con paillettes per ballare all night long alle décolleté con cuore, ecco i 10 pezzi che ci sono piaciuti di più.

  1. Salopette. La salopette morbida, con bretelle larghe e pantalone ampio, ha deliziosi dettagli, dai maxi bottoni metallici ai volant sul davanti (49,95 euro).
  2. T-Shirt con stampa. Si ispira all’arte contemporanea la stampa della T-shirt in cotone organico (15,95 euro).
  3. Top con bottone. Allure vintage per il top morbido a maniche corte color senape, con collo rotondo e colletto con grande bottone (39,95 euro).
  4. Giacca in tweed con paillettes. Unisce il classico del tweed allo scintillio delle paillettes la giacca con collo rotondo e maniche lunghe (79,95 euro).
  5. Minigonna a quadretti. Grande personalità per la minigonna a quadretti bianchi e neri dalla linea svasata, con tasche applicate (39,95 euro).
  6. Abito midi. Un verde intenso e un volume importante per il vestito midi con collo rotondo e scollo a V, vita elasticizzata, cintura e tasche laterali (49,95 euro).
  7. Jeans rossi a vita alta. I jeans in Vermont Red sono a vita alta, come vogliono i trend, con orlo con finitura sfilacciata (39,95 euro).
  8. Felpa con scritta. Prende ispirazione dallo street-style la felpa nera con scritta, collo rotondo e maniche lunghe (25,95 euro).
  9. Décolleté con cuore. Non si passa di certo inosservate con le décolleté fucsia con un cuore intagliato sulla punta (59,95 euro).
  10. Tracolla a secchiello. Ha il sapore etnico dell’estate la borsa a tracolla in corda con nappine (39,95 euro).