La comicità tornerà a essere di casa a Canale 5 dal 19 gennaio alle 21.10. A presentare, per il terzo anno presso il Teatro degli Arcimboldi, i soliti Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ad accompagnarli in questo viaggio, ci saranno, tra i più celebri e amati, Gene Gnocchi, Checco Zalone, Ale e Franz.

La trasmissione durerà dieci puntate e ospiterà anche delle vecchie glorie del cabaret come Zuzzurro e Gaspare, gli ormai intramontabili e, fortunatamente non completamente convertiti al cinema, Ficarra e Picone. Forse vi sarà anche l’attore Paolo Villaggio, ormai lontano dalle scene televisive da molti anni.

Sono stati tanti i talenti scoperti dal programma dal 1997 a oggi. Per alcuni di questi, Zelig è stato un vero e proprio trampolino di lancio per il successo. Nella storia della trasmissione, vi hanno preso parte anche molte donne, in una sorta di par condicio comica che le ha viste imporsi al grande pubblico. Un nome su tutti? Anna Maria Barbera, che interpretava il personaggio di Sconsolata.