Ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo ciclo di “Zelig Off“, l’officina di comici più famosa della TV.

Come al solito, il programma mette a disposizione il palco di viale Monza 140, a Milano, famoso trampolino di lancio per nuovi comici.

Quest’anno sono previste in totale dieci puntate in onda ogni domenica e mercoledì in seconda serata su Canale 5. Inoltre, Zelig Off accompagnerà tutti i telespettatori in due appuntamenti speciali: alla vigilia di Natale e nella notte di San Silvestro.

A condurre la trasmissione saranno ancora una volta Federico Basso e Teresa Mannino, i quali hanno già presentato le due precedenti edizioni del programma.

Già da ieri sera, sono state presentate 35 esibizioni inedite di altrettanti nuovissimi personaggi. Solo per citarne alcuni, sono saliti sul palco il duo comico Nuzzo – Di Biase con la gag comica “Tua sorella”, già presentata nel programma della Gialappa’s Band “Mai dire Martedì”.

Altri personaggi sono il maestro unico interpretato da Giovanni Bondi, l’etologo Antonio Ornano, Massimo Bagnato con i suoi monologhi alquanto surreali, le cassiere dell’ipermercato Galli & Battocchio, gli sposini Cossu e Zara, e tanti altri.