Il ritorno del programma comico Zelig Off è già stato fissato per il prossimo 22 settembre: la quarta edizione del programma prevede 10 puntate in cui sarà data a comici emergenti la possibilità di esibirsi in TV.

Lo show, nato inizialmente come appendice di Zelig per i comici alla prima esperienza, è diventato un vero e proprio cult della seconda serata ed è stato un trampolino di lancio per diversi talenti teatrali.

Saranno proprio loro ad aprire le danze del programma: domani a mezzanotte è previsto su Italia 1 un appuntamento con “Aspettando Zelig Off ? I debuttanti famosi” e diversi protagonisti di Zelig inaugureranno la quarta edizione del programma condotto da Teresa Mannino e Federico Basso.

Torneranno Checco Zalone, Ale & Franz, Geppi Cucciari, Katia & Valeria, Pali & Dispari, Kalabrugovich, Maurizio Lastrico e tanti altri esilaranti comici.

La coppia che presenterà il programma è già carica a mille per la prima puntata di questa nuova edizione: Teresa Mannino lavora un po’ ovunque nel mondo dello spettacolo, compresa la radio e gli spot pubblicitari. Federico Basso, invece, si sta cimentando nel ruolo di autore televisivo oltre che in quello di comico e presentatore.

La formula del programma rimarrà invariata, così come i suoi autori: sono stati riconfermati il duo comico Gino & Michele e Giancarlo Bozzo per lavorare ai testi dei comici di Zelig Off.