Zimmermann, il marchio australiano di moda prêt-a-porter a cui hanno dato vita le intraprendenti sorelle Nicole e Simone Zimmerman, ci presenta la nuova collezione costumi da bagno per il 2012.

I nuovi modelli sono frizzanti, colorati e molto raffinati: la collezione si caratterizza per l’alta qualità dei tessuti come i bikini lavorati a maglia, gli abitini in seta e i pantaloncini a vita alta in raso.

I costumi da bagno sono sofisticati, con tagli sartoriali molto originali e iper femminili. Splendidi i modelli a fascia con inserti crochet, innovativi i bikini a triangolo con stampa futuristica; eleganti i costumi interi con stampa a fiori lucida, senza spalline e con cintura in vita.

Non mancano le più moderne stampe floreali, molto in voga quest’anno, e le più seducenti stampe animalier.

I modelli della nuova collezione costumi Zimmermann per l’estate 2012 si possono indossare tranquillamente a bordo piscina per un aperitivo, nei party privati serali o per sfoggiare un look invidiabile in riva al mare.

La linea comprende anche abiti, copri costume e pareo ispirati allo stile anni settanta. Zimmermann ci propone per il 2012 favolosi vestitini in pizzo Sangallo, fiorellini in chiave retrò, seta e raso per un’estate haute couture.